IL TITOLARE

L'Avvocato Samuele Cammilleri è nato a Milano il 25 giugno del 1976. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il Master in Diritto Tributario organizzato dalla scuola di formazione IPSOA.

Nel corso della sua decennale esperienza ha collaborato con primari studi legali e tributari di Milano, prestando la propria attività a favore di clienti nazionali ed esteri, utilizzando correntemente anche la lingua inglese.
È iscritto all'Ordine dei Dottori dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (Sezione A) e all'Ordine degli Avvocati di Milano. È, inoltre, iscritto al Registro Nazionale dei Revisori Legali.

Ha ricoperto, e ricopre tuttora, importanti incarichi quale membro di consigli di amministrazione e di collegi sindacali di società e Fondazioni.

Nel suo percorso formativo, l'Avvocato Samuele Cammilleri ha frequentato diversi corsi post-laurea all'estero presso la International Business School di Bournemouth (UK), l'Università di Munster (Germania) e l'International Bureau of Fiscal Documentation di Amsterdam.

È autore di pubblicazioni in materia tributaria e ha svolto e svolge attività di docente e di relatore a convegni.